Macula
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Macula è l'intensa opera poetica di Letizia Polini. «Il lettore viene invitato ad entrare in questo cammino fatto di scarti e deviazioni, la sua collaborazione è continuamente richiesta. Anche la memoria procede per fulminee e brevi rievocazioni: la voce non è mai distesa, ma densa e aggrumata. Siamo nel pieno della nostra contemporaneità che privilegia la complessità, quasi l'oscurità della vita e delle scrittura». Umberto Piersanti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it