Mad Max. Fury Road 3D (Blu-ray + Blu-ray 3D) di George Miller - Blu-ray + Blu-ray 3D
Mad Max. Fury Road 3D (Blu-ray + Blu-ray 3D) di George Miller - Blu-ray + Blu-ray 3D - 2
Mad Max. Fury Road 3D (Blu-ray + Blu-ray 3D) di George Miller - Blu-ray + Blu-ray 3D
Mad Max. Fury Road 3D (Blu-ray + Blu-ray 3D) di George Miller - Blu-ray + Blu-ray 3D - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Mad Max. Fury Road 3D (Blu-ray + Blu-ray 3D)
Attualmente non disponibile
19,75 €
19,75 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terra Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall'imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe che, furibondo per il tesoro che gli è stato portato via, ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli. Ha così inizio la Guerra di Strada.

Dettagli

Blu-ray + Blu-ray 3D
2
5051891130371

Informazioni aggiuntive

  • Warner Bros, 2015
  • Terminal Video
  • 120 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Tedesco per non udenti; Greco; Spagnolo; Svedese; Norvegese; Islandese; Finlandese; Danese
  • 2,40:1

Valutazioni e recensioni

  • antonio liscio

    Il film come da titolo ritengo sia una vera chicca: Miller non solo riprende in mano la sua saga creata in passato, ma riesce anche a portarla all'estremo, pigiando l'acceleratore sulla spettacolarità e sulle emozioni che per tutto il film investono lo spettatore. Semplicemente unico. Per quanto riguarda il blu-ray 3D, le versioni contenute sono il blu-ray 3D ovviamente, accompagnato dalla 2D. Unica pecca l'audio con traccia italiana veramente di livello basso rispetto alla controparte inglese .

  • Dire che siamo difronte ad un capolavoro è come dire che il sole è caldo e la neve è fredda! Un film che ti catapulta sin dal primo minuto nel vivo dell'azione facendoti tenere le mani aggrappate alle braccia della poltrona in attesa che si plachi un po' concedendoti, finalmente, il tempo di respirare! La musica di Junkie XL è letteralmente esaltante accostata alle immagini frenetiche della pellicola. Il 3D è efficacissimo, nelle prime fasi del film sembra quasi che il televisore abbia una sua reale profondità, successivamente l'occhio si abitua... Per quanto riguarda i contenuti speciali, oltre alle classiche scene eliminate e i vari special immancabili in ogni film degno di rispetto, si ha la grande opportunità di vedere come sono state girate le scene dei vari inseguimenti dove si può cogliere la vera "pazzia" nel girare questo film: queste scene hanno letteralmente dell'incredibile!!! Non a caso è stato pluripremiato dall'Academy con ben 6 statuette!!!

  • Michele Mansi

    Acquistato qualche tempo fa in promo a 7,50Euro, che dire il film è davvero adrenalinico, video da riferimento e ottima interpretazione

Conosci l'autore

Foto di Charlize Theron

Charlize Theron

1975, Benoni

Attrice sudafricana. Cresciuta in Sudafrica come ballerina classica e fotomodella, a diciotto anni si trasferisce a Los Angeles per esordire nel cinema in Due giorni senza respiro (1996) di J. Herzfeld. Longilinea e di altera bellezza, ottiene il primo ruolo da protagonista in L’avvocato del diavolo (1997) di T. Hack­ford. Seguono un’apparizione in Celebrity (1998) di W. Allen e, nel 2000, ruoli più impegnativi in La leggenda di Bagger Vance di R. Redford e Trappola criminale di J. Frankenheimer. È ancora con W. Allen in una parte da donna fatale nel film La maledizione dello scorpione di giada (2001). Nel 2004 vince l’Oscar come miglior attrice per il ruolo della prostituta assassina protagonista di Monster di P.?Jenkins e due anni dopo ottiene un’altra nomination alla statuetta come protagonista...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it