Mad Season
Dopo il grande successo dell’album di debutto, la band pubblica nel 2000 MAD SEASON, sperimentando un pop e rock più innovativo, con presenza di sezioni orchestrali e fiati. Anche se non ha avuto lo stesso successo del suo predecessore, l'album raggiunge la 3°posizione nella Billboard 200 con 365.000 copie vendute nella prima settimana e viene certificato 4 volte disco di platino negli Stati Uniti nell'ottobre 2001. MAD SEASON contiene le hit “If You’re Gone” e “Bent”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it