Il Made in Italy dei negozi di moda
Un'impresa non nasce mai, come qualcuno può pensare sbagliando, da un arido calcolo economico, dalla ricerca di un reddito o di una ricchezza. Nasce semplicemente dal desiderio del cuore della persona di creare qualcosa che costituisca una realizzazione di se stessi. Un'azienda prima la si sogna, poi la si progetta, poi faticosamente la si avvia, sempre rischiando economicamente: ci si butta dentro il cuore, il coraggio, la testa, il sacrificio e la si segue per tutta la vita e anche, come leggerete nelle testimonianze, per più generazioni. L'impresa è fondamentalmente passione ed è questo sentimento che traspare in ogni storia raccolta in questo volume. Grazie a tutti gli amici soci di Federazione Moda Italia di ogni provincia del territorio italiano per concedermi l'onore e la responsabilità di rappresentarli.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it