I Soul Asylum mossero i primi passi sulla scena musicale di Minneapolis all’inizio del 1981. Dave Pirner, Dan Murphy e Karl Mueller si incontrarono per la prima volta durante un concerto punk ed ispirati dalla serata decisero di fare qualcosa insieme. I Soul Asylum hanno pubblicato quattro album per la label locale Twin/Tone Records prima di passare a una major. Inizialmente A&M poi Columbia, con la quale hanno pubblicato due album certificati platino e vinto un Grammy® nella categoria Best Rock Song con “Runaway Train”. Coprodotta da Peter Jesperson, uno dei fondatori della Twin/Tone Records, e dal vincitore di un Grammy® Cheryl Pawelski, questa nuova edizione del secondo album “Made To Be Broken” contiene 15 tracce bonus, 9 delle quale mai pubblicate prima. Presenti anche foto inedite e testi scritti a mano.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it