Madison
Pubblicato dalla Saddest Factory (sub-label della Dead Ocean fondata da Phoebe Bridgers), Madison è un album targato Sloppy Jane, formazione americana guidata da Haley Dahl che fino a questo momento si era fatta conoscere più per le performance live senza compromessi che per una discografia legata ad un art punk caotico e umilmente weird. Madison segna un deciso cambio di rotta, con Haley al centro di un’opera – che ha coinvolto una orchestra di ventuno musicisti – interamente registrata nella caverne Lost World in West Virginia e che si compone di undici tracce di baroque pop articolato e senza tempo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it