Madonna libertà
Roma. 1994. Liceo. Lucia è innamorata di Adamo Schuster detto Mad, un tipo assai particolare. Per lei è subito amore, per lui un po’ dopo. Si amano così tanto che decidono di vivere insieme. Bam! Qualcosa si rompe e i loro sogni vanno in frantumi. Tutto finisce. Del loro amore non resta altro che un diario. Lucia si trasferisce a Milano. Mad resta a Roma. Lei giornalista, lui avvocato. Venticinque anni dopo. Messaggio facebook. È Mad. Che vuole, dopo tutto questo tempo? Risposta secca. È urgente. Ma Lucia ora ha un compagno, ora c’è Dario. Lucia tentenna, è combattuta, ma accetta. Si incontrano a Roma. C’è un bambino di mezzo. Il figlio di lui. E qui la realtà supera ogni fantasia. Uno scenario inconcepibile e inimmaginabile. Lucia sarà pronta ad assecondare l’ennesima pazzia di Mad? La risposta, a volte, si trova nel colore di un fiore...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it