Madre - Mattia Mattei - copertina
Madre - Mattia Mattei - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Madre
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,50 €
9,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Quando l'essere sardi significa entrare in sintonia con una visione del mondo che non appartiene più quasi a nessuno, quando si riesce a descrivere le proprie reazioni ad un piccolo libro trasformando un'opinione in una riflessione, quando si può ragionare ad alta voce sui nomi delle vie, quando si visita un cimitero e si dedica un capitolo ai minatori, si può creare un libro a suo modo assurdo e geniale. Sembrano racconti, ma sono qualcosa che va oltre la definizione. Non è il futuro, quello dell'Anno 3018: è un futuro che dipenderà dalle direzioni che prenderemo. Non è il passato, quello di Giusy e della sua consorte giovanissima: è un passato, come una delle pietre che hanno creato il nostro presente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

48 p., Brossura
9788856764017
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it