Madre
M'impari? è il nome di un percorso culturale a cielo aperto. Ha trovato casa al parco della Pèta, l'agriturismo del Gruppo Aeper, a Costa Serina. Venti bacheche accompagnano il cammino di un sentiero ad anello che si snoda in una piccola ed incantevole valle, attraverso un bosco, accanto a giochi pensati per i bambini, attorno alla collina, su un terra ricca di storia e di tradizione popolare: consentono di riflettere su un tema, destinato a cambiare nel tempo, sulla base degli stimoli che i giorni, il tempo e la storia proporranno.Il nuovo tema è "madre"."Madre" è il libro che da questo cammino scaturisce e che, nello stesso tempo, a questo cammino conduce. Storie di maternità, differenti volti di madre (che assumono i tratti delle diverse culture del mondo che abitano il territorio italiano) trovano la possibilità di consegnarsi al gesto della narrazione e dell'ascolto, prima e a quello dello scrivere e del leggere, poi.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it