La madre nera. Nuova ediz. - Gabriele Astolfi - copertina
La madre nera. Nuova ediz. - Gabriele Astolfi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La madre nera. Nuova ediz.
Disponibile in 1 gg lavorativo
15,00 €
15,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Insieme ai feromoni, mia madre ci ha impresso nei geni il compito per ognuno di noi al pari di tutti i cani: fare da maestro all’uomo, secondo i dettami degli dei della creazione. “Non tutte le donne sono uguali. Non tutte le donne nascono madri.” A quelle parole era scoppiato a piangere… Da quel giorno la malinconia era diventata la sua nuova compagna… Ma alla fine era sparita dal suo orizzonte. Ero io, ora, la sua madre nera.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

148 p., Brossura
9791281903180
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it