Le madri ebree non muoiono mai
Una sera, una giovane donna, Rebecca, si ritrova in paradiso. Qui incontra sette madri di uomini famosi: Sigmund Freud, Marcel Proust, Albert Einstein, Romain Gary, Albert Cohen, Woody Alien e i Fratelli Marx. Le signore hanno un solo argomento di conversazione - i loro figli unici e geniali - e molti punti in comune. Tutte sono affettuose, determinate, possessive, esigenti, paranoiche, angosciate e angoscianti, insopportabili e generose. Sono forse state all'origine del talento e della personalità della loro illustre progenie? Una cosa è certa: in vita hanno riempito i loro figli di un incondizionato e indistruttibile amore materno.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it