A partire dal 1995, ogni volta che Cesaria Evora andava in studio di registrazione, il suo produttore José da Silvia le faceva incidere più canzoni di quante ne servissero per l'album. L'obiettivo era scegliere una serie di brani che formassero un insieme naturale e armonioso in grado di deliziare gli ascoltatori dall'inizio alla fine, il che è uno dei motivi del successo commerciale di Cesaria. Alcune delle outtake rimasero incomplete per motivi tecnici o per decisione di Cesaria.Ora, un anno dopo la morte dell’artista, avvenuta il 17 dicembre 2011 a Mindelo, questo materiale extra è stato finalmente utilizzato per realizzare un album di 13 brani inediti.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it