Pref.di Mary Pittaluga. Torino, De Silva Ed. 1943,cm.14,5x21,5, pp.XV,284, 32 figg.bn.ft. legatura editoriale in tutta tela. Coll.Maestri e Compagni,1.
Venditore:
Informazioni:
Pref.di Mary Pittaluga. Torino, De Silva Ed. 1943,cm.14,5x21,5, pp.XV,284, 32 figg.bn.ft. legatura editoriale in tutta tela. Coll.Maestri e Compagni,1.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
-
Anno edizione:1943
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it