Il maestro degli scherzi. Le regole dello scherzo perfetto
Trasferirsi da una scuola del centro a una di periferia è di sicuro una passeggiata, giusto? Sbagliato. Mat lo scopre il primo giorno, quando a malapena riesce a mettere piede in classe e già viene etichettato come "Mattia Sederone". Perché lui è quello nuovo e non sa come funziona: nella Scuola Media G. Mazzini tutti fanno scherzi, è la regola. Perciò non ci sono alternative: per liberarsi della maledizione del soprannome peggiore della storia, Mat deve organizzare il controscherzo perfetto. Ma come fare? Non resta che chiedere aiuto al migliore di tutti i tiratori di scherzi, alla più misteriosa delle leggende... Il Maestro degli Scherzi!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows