Il maestro di Moulins - copertina
Il maestro di Moulins - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il maestro di Moulins
Disponibile in 2 gg lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero 213 della collana d'arte più grande del mondo I maestri del colore. Brossura con risvolti illustrata con alcune fioriture al piatto posteriore. Prime pagine di testo di Henri Zerner e Sharon Katic segiute da XVII tavole a colori con relativo

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

N.N. p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560731754958
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it