Io non sono un altro. Ho soltanto rinunziato all'attaccamento affettivo verso le cose, alle piacevoli tessiture, ai pittoricismi squisiti; sono diventato più libero, più nudo e più io (dall'introduzione dell'Artista, p. (3)). Catalogo della mostra inauguratasi il 14 marzo 1964 presso la galleria L'Attico di Roma (ultima mostra personale dell'Artista). Indice: introduzione; di Mario Mafai (marzo 1964) - saggio critico; di Giulio Carlo Argan - Bibliografia - Opere esposte (Solitudine n. 1-Rinascere-Paura di vivere-Immagini sospese-Metamorfosi-Biografia n. 1-Colloquio platonico-Immagini sepolte-Aspettando la notte-Malessere-Impossibile-Profezia-Il primo giorno-Immagini nella notte-Forme nello spazio) - breve biografia dell'Artista. In-4, pp. 16, brossura in cartoncino ruvido color nocciola con titolo in marrone al primo piatto (la rilegatura è effettuata mediante due punti metallici. Illustrazioni del catalogo in b/n e colori. Stato buono (ex-libris sotto forma di timbro in rosso all'ultima pagina del catalogo, nel margine in basso a sinistra - punti metallici rilegatura un po' arruginiti - pagine lievemente ingiallite) . 0. . . . . .
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it