Basta! Alex, giovane single niente male, ha deciso di cambiare pelle e vita: a furia di essere carino, gentile e disponibile ha rimediato solo una sequenza di guai e delusioni. D'ora in poi si trasformerà in Alexander: nuovo look, nuovo giro di amicizie - quelle "giuste" - e nuovo atteggiamento con le ragazze, del tipo "magari ti chiamo" di fronte a quelle che prima liquidavano lui con sufficienza. Questa nuova filosofia lo renderà felice? Alexander in apparenza se ne infischia, ma forse forzare la propria natura non è poi una grande trovata...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it