Libro Le magasin pittoresque. Tomo I
Libro Le magasin pittoresque. Tomo I
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le magasin pittoresque. Tomo I
Disponibile in 5 gg lavorativi
50,00 €
50,00 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


In-4° pp. II-420, con numerose inc. n.t. Leg. in mezza pelle coeva con tit. in oro e impress. al dorso e tagli sulla cerniera. Taglio senza mancanze alla pag. 39. Pagine ondulate a causa di una collocazione in luogo umido.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1833
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814958024
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it