Magazzini mechrí (2025). Vol. 0: TRA. Prossimità, distanze
Editoriale: Introduzione del curatore. Scaffali: C. Sini, "Dintorni"; F. Cambria, "L'ornamento, arte del frammezzo"; T. Di Dio, "Il labirinto dell'ornamento". Baie: G. Pasqui, P. Savoldi, "Lo spazio della città tra prossimità e distanza. Un dialogo"; V. Cappelletti, M. Molina, "Percorsi, distanze: tra cambiamenti del lavoro e processi migratori. Un dialogo"; A. Parravicini, "Le dimensioni dell'evoluzione. Spazi, tempi e relazioni in un vortice su più livelli".
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:24 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it