Magia e altri amori. Pensieri e micro-racconti strampalati alla fermata del treno
"Sembra solamente un sogno. Intendo la mia confessione. È questo che capita alle "non-storie" quando si sgretolano: diventano sogni. Diventano racconti, canzoni. Quel genere di melodie che non passano per radio. Strofe sommerse come Atlantide, perché appartengono a un grappolo di cuore. È per questo che seguito a canticchiare lo stornello che l'anima mi ripete, col verde degli occhi posato sulle mani di quattro giganti, di ritorno dal caldo africano, dai cieli blu cobalto, dalle notti color dattero che cercano di piegarmi il sonno, pieno di fantasmi bravi a scivolare sui muri, rischiarando la vita con fuochi fatui e..."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it