Magic Touch
Magic Touch, il terzo album di Jack Name - celebre per i trascorsi nei White Fence (Drag City, Woodsist), offre una sorta di confortevole calore umano in un tempo di piena alienazione. Sebbene intricato come le produzioni precedenti di Jack, Magic Touch rivela qualcosa di naturale e più imemdiato. Che si tratti della delicata batteria di Chris Cohen in "Dudette", della fragile voce di Izella Berman in "Empty Nights", dell'elegante performance al piano elettrico e al clavinet di Kenny Gilmore e Will Canzoneri in tutto l'album, o del lavoro alla chitarra e al basso di Jack, la strumentazione e gli arrangiamenti riportano ad un'atmosfera deecisamente intima. Mentre la voce, registrata in primo piano e completamente asciutta, rende al meglio la brutale onestà dei testi. Registrato prevalentemente nell'appartamento di Name ad Hollywood con solo un RADAR a 24 tracce, Magic Touch lancia un incantesimo per invocare la vera magia della connessione umana. Tutto quello che dovete fare è ascoltare.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it