Tra Camilla e Fabrizio è ormai sbocciato l'amore. Ma la solita Alessia, con la complicità del suo folletto Yacky, fa di tutto per separarli, con una serie infinita di tiri mancini. Prima, i due malvagi tentano di mandare a monte la dieta che Camilla e Rima stanno facendo per diventare più belle per i loro fidanzati. Poi, intrappolano in una sfera magica tutti i sentimenti della ragazzina, compreso il suo amore per Fabrizio. Per fortuna c'è Mirmo che rimette a posto le cose! Età di lettura: da 8 anni.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it