libro acquistato ad una bancarella dell'usato a 3 euro attirata dalla copertina ma devo dire che è stata una vera scoperta. Storia molto leggera ma piacevolissima da leggere, compaiono tutte quelle creature che ci si aspetta di trovare in un fantasy ed oltre. Dovremmo tutti imparare dal protagonista della storia ad affrontare gli ostacoli che la vita ci pone davanti a testa alta, con coraggio e senza arrenderci mai. vivamente consigliato.
Il magico regno di Landover. Ciclo di Landover. Vol. 1
Un vero regno magico, con tanto di fate e maghi, in vendita a prezzo di liquidazione. A Ben Holiday sembra un'occasione da non perdere ma, una volta effettuato l'acquisto, il povero Ben scoprirà fin troppo presto che sarebbe stato meglio pensarci due volte. Il regno è in rovina, i baroni sono in rivolta ed un terribile drago distrugge ogni cosa. Cosa potrà fare l'improvvisato eroe?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giulia 05 settembre 2022
-
helenamilone 29 aprile 2022
Questo libro è bellissimo, fa entrare nella storia e ti coinvolge. Fa ridere e ci sono anche momenti tristi, ha tutto quello che io cerco in un libro e per questo gli dò cinque stelle.
-
Raffaela 20 ottobre 2021Regno magico comprato ma con tanti imprevisti e problemi
Una saga diversa da quelle elfiche più famose di Terry Brooks - La bellissima saga di Landover. Un vero regno magico, con tanto di fate e maghi, in vendita a prezzo di liquidazione. A Ben Holiday, un grande avvocato in crisi ed oppresso dalla vita di tutti i giorni sembra un'occasione da non perdere ma, una volta effettuato l'acquisto, il povero Ben scoprirà fin troppo presto che sarebbe stato meglio pensarci due volte. Il regno è in rovina, i baroni sono in rivolta ed un terribile drago distrugge ogni cosa. Riuscirà a salvare il suo regno appena acquistato ? Un fantasy molto bello ed insolito che consiglio vivamente ad ogni lettore che ama il genere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it