Un romanzo avvincente ricco di tensione che ti porta a volerlo leggere tutto in un giorno. Ben scritto, facile alla lettura anche per chi non è allenato. Un protagonista positivo è appassionato. Consigliato!
Magistrite
Enrico ha dato tutto sé stesso per diventare magistrato, per applicare i princìpi in cui crede e fare la differenza. Ma un complicato caso di cronaca nera e i delicati equilibri all’interno del tribunale, metteranno a dura prova le sue certezze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:13 dicembre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marta 26 giugno 2023Noir avvincente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it