Magnolia di Paul Thomas Anderson - DVD
Magnolia di Paul Thomas Anderson - DVD - 2
Magnolia di Paul Thomas Anderson - DVD
Magnolia di Paul Thomas Anderson - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 84 liste dei desideri
Festival del cinema di Berlino - Orso d'oro - 2000
Magnolia
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
8,39 €
8,39 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In una giornata qualsiasi s'intrecciano le storie di vari personaggi ognuno dei quali deve affrontare la propria verità e la propria punizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1999
DVD
5051891110168

Informazioni aggiuntive

  • Medusa Home Entertainment, 2022
  • Terminal Video
  • 96 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Surround 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1

Valutazioni e recensioni

  • and
    Film straordinario

    Film straordinario, un intreccio di vite di personaggi fragili tra dolore, redenzione e coincidenze. Paul Thomas Anderson semplicemente una garanzia. Da guardare e riguardare.

  • Eclipse
    Ci stiamo dentro

    Un meraviglioso affresco corale, rappresentazione stile new-Hollywood della società americana. Uomini e donne devastati dal cinismo, dalla solitudine, dalla mancanza d'amore, dalla malattia. La strana pioggia nel finale viene indulgente e salvifica, oppure richiama le piaghe d'Egitto? Forse le trombe del giudizio universale sono già suonate e non ce ne siamo accorti.

  • Gianluigi Capuani

    Grande film, profondo, intenso, recitato benissimo. Nonostante la lunghezza non stanca e coinvolge nelle storie metropolitane apocalittiche raccontate con rara maestria. Da vedere assolutamente.

Conosci l'autore

Foto di Tom Cruise

Tom Cruise

1962, Syracuse, New York

Propr. Thomas C. Mapother IV, attore statunitense. Vive un'adolescenza complessa e difficile dovuta alla complicata situazione familiare, ai continui spostamenti dei genitori, al loro divorzio, e infine alla morte precoce del padre che lo spinge a rinchiudersi per un certo tempo in un monastero francescano. Intorno ai diciotto anni decide di dedicarsi al cinema, ottenendo subito una piccola parte in Amore senza fine (1981) di F. Zeffirelli. Il film è stucchevole, ma il suo sex-appeal non passa inosservato, tanto che subito dopo gli vengono affidati ruoli più importanti in Taps - Squilli di rivolta (1981) di H. Becker e in I ragazzi della 56ª strada (1983) di F.F. Coppola e, infine, quello di protagonista in Legend (1985) di R. Scott. È però con il ridondante Top Gun (1986) di T. Scott che...

Foto di Julianne Moore

Julianne Moore

1960, Fayetteville, Carolina del Nord

Nome d'arte di Julie Anne Smith, attrice statunitense. Alcune esperienze televisive precedono l'esordio cinematografico del 1990 con I delitti del gatto nero di J. Harrison. In breve impone il suo fascino sofisticato, la sua recitazione nervosa e potente in titoli di grande valore: da America oggi (1993) di R. Altman a Vanya sulla 42a strada (1994) di L. Malle, dal toccante Safe (1995) di T. Haynes a Il grande Lebowsky (1998) di J. Coen. Due memorabili interpretazioni in Boogie Nights (1997) e Magnolia (1999), entrambi diretti da P.T. Anderson, e quella dell'agente Clarice Sterling nel meno memorabile Hannibal (2001) di R. Scott la consacrano come una delle migliori attrici della sua generazione. Nel 2002 vince la Coppa Volpi a Venezia per la sua eccezionale interpretazione di Lontano dal...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail