Magnus alla conquista di Tex - copertina
Magnus alla conquista di Tex - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Magnus alla conquista di Tex
Disponibilità immediata
140,00 €
140,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il lavoro sommerso dell'artista bolognese. studi, bozzetti, illustrazioni, strisce, molti dei quali inediti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Città di Castello, 19 Settembre-18 Ottobre 2015. A cura di Michele Lipparini, Michele Masini, Giuseppe Palumbo, Giovanni, Romanini. Torino, Lo Scarabeo 2015,cm.30,5x30,5, pp.168 di fumetti bn.e a colori nel testo, legatura editoriale copertina figurata.

Immagini:

Magnus alla conquista di Tex

Dettagli

  • 2015
  • 22 ottobre 2015
163 p., ill. , Rilegato
9788865274040
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it