Nel Vuoto esistono due regni, l'uno l'antitesi dell'altro. Il Rifugio, pieno di luce e colore, e le Tenebre Eterne, l'oscuro incubo che risucchia nel suo gelido abbraccio. Poi c'è la Terra, il luogo fantastico che si raggiunge quando si dorme e da cui provengono i terrestri, ombre pallide e curiose chiamate anche "sognatori". Mondi che si influenzano a vicenda e coesistono grazie a un delicato equilibrio. Ma Serein, principe delle Tenebre, non sopporta questo equilibrio e spinge le sue truppe fino alle porte della Città dei Sogni.... Un romanzo d'esordio ricco di scontri epici e colpi di incantesimi.
Venditore:
Informazioni:
Cartone editoriale con sovracoperta, 13,5x18 cm, 339 pg. Ottimo.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it