Il magro Rio e la minoranza silenziosa
Il Magro Rio ha ventidue anni, grandi cose da fare, interiorità da esplorare, libri da leggere. Si muove lento nella sua città, la Milano del grigio verticale. Con lui c'è Vincenzo, l'amico delle serate lente e nere; la Bia, con l'anima inquieta; l'Angi, un gran bel culo in cui perdersi; il Ferdi, papà mai cresciuto. Ma c'è soprattutto la Vale, che balla "carina", che ha rapito il cuore del Magro Rio e da cui nessun riscatto può liberarlo. Lui è un angelo che ha attaccato le ali alla Vale perché lei non lo lasci più libero.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it