Magus
Vinyl Edition
La Third Ear Band esplose nella scena psichedelica britannica alla fine degli anni '60, staccandosi dalle premesse iniziali pochi anni dopo, quando l'approccio etnico della band cedette a influenze esterne come il raga orientale e l'occulta spiritualità popolare. The Magus è considerato il quarto album "mancante" della band, registrato nel 1972 dopo la colonna sonora con cui i nostri accompagnarono il film Macbeth di Polanski, ma pubblicato solo trent'anni dopo. Magus segna un ulteriore cambiamento nel loro sviluppo musicale e dimostra l'estrema versatilità della band. In un viaggio dall'Occidente all'Oriente, la band impiega qui una vasta gamma di strumenti, tra cui elettronica e voce, in una miscela che anticipa molti generi innovativi che emergeranno solo molto più tardi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it