Narrazione a tratti un po' cruda, il che rende il libro diverso rispetto ad altri fantasy.
Mai dimenticare. Nevernight (Libro primo degli accadimenti di Illuminotte)
Mia Corvere ha solo dieci anni quando riceve la sua prima lezione sulla morte. Sei anni dopo, la bambina cresciuta tra le ombre si avvia a mantenere la promessa che ha fatto il giorno in cui ha perso tutto. Per riuscirci dovrà trasformarsi in un'arma implacabile, nel cuore stesso di una setta dedita all'omicidio. La Chiesa Rossa non è una scuola come le altre, ma neanche Mia è una studentessa come le altre. Le ombre la amano. E si nutrono della sua paura.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fe 11 ottobre 2025l'ho adorato
-
ELISA 26 agosto 2025Molto bello
Esce leggermente dai soliti trope che annoiano un po'. Ottima costruzione dei personaggi, dei luoghi e della storia. Un po' eccessive le note a piè de pagina che, per quanto completino e approfondiscano il mondo costruito da Kristoff, portano a bloccare un po' il flusso di lettura. Leggerò comunque il secondo poichè la storia è molto intrigante
-
Marco 16 giugno 2025Edizione carina
Bella storia
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it