Bella storia
Mai dimenticare. Nevernight (Libro primo degli accadimenti di Illuminotte)
Mia Corvere ha solo dieci anni quando riceve la sua prima lezione sulla morte. Sei anni dopo, la bambina cresciuta tra le ombre si avvia a mantenere la promessa che ha fatto il giorno in cui ha perso tutto. Per riuscirci dovrà trasformarsi in un'arma implacabile, nel cuore stesso di una setta dedita all'omicidio. La Chiesa Rossa non è una scuola come le altre, ma neanche Mia è una studentessa come le altre. Le ombre la amano. E si nutrono della sua paura.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marco 16 giugno 2025Edizione carina
-
Ugo 16 giugno 2025Il mio primo fantasy in 78 anni di vita…
Tric mi ha fatto cambiare orientamento sessuale e adesso sto per divorziare con mia moglie dopo 50 anni di matrimonio.
-
Debby 26 aprile 2025“Mai Dimenticare”
“Nevernight” è una storia di vendetta. Mia Corvere vive in un mondo crudele dove la resa dei conti è l’unica luce a poterla guidare. Accolta dalla Chiesa Rossa, dove si insegna l’arte sottile dell’assassinio, Mia cresce tra sangue, bugie e segreti. Il finale lascia una forte sensazione di compimento, ma allo stesso tempo apre la strada verso sviluppi futuri: alcuni segreti restano, ma il viaggio della protagonista è solo all’inizio. Il linguaggio è crudo, lirico ed epico, non sempre apprezzato dai lettori: può diventare difficile seguire il filo del discorso o di un’intera scena. Voto finale: 3/5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it