Mai dire mai
Chi è Francois Lazard? Un anziano malato di Alzheimer, che trova la pace solo nel viaggio finale che lo porterà alla morte; un occidentale che viene rapito da terroristi islamici in Egitto; uno studente che aizza i propri compagni all'occupazione della propria scuola; un uomo d'affari che si trova ad affrontare una grave crisi economica; un musicista diviso tra il punk e il reggae... Cinque racconti, cinque diversi personaggi accomunati dallo stesso nome, all'interno di storie che si intrecciano tra fantastico e quotidiano.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it