Mai mordere i vicini
La famiglia Addams è molto particolare: mamma zombie, un figlio licantropo, un figlio vampiro, una figlia "filtrante", una nonna mummia che danno feste innocenti, con ossicine fru-fru e falangine croccanti. Nonostante siano osteggiati da un condominio "razzista" basta loro seguire una sola regola d'oro per vivere in pace: "Va' a mordere qualcun'altro" dice mamma Strip al figlio licantropo. "È troppo pericoloso, lo sai: se ci scoprono ci obbligheranno a traslocare di nuovo, e io non ho più voglia di quel tramestio di casse e sarcofagi".
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it