Come tutti anch’io voglio vedere i Colessa convolare a nozze e anche a me dà fastidio che la stia prendendo alla lunga, perché più andrà avanti, più sarà difficile mantenere certi standard. Sono d’accordo anche sullo stile della Holden che non ci delude mai, ma... a mio parere qui c’è molto altro: Troviamo una Tessa cresciuta è laureata alle prese con la vita reale e il lavoro e un Cole Stone alle prese con una situazione troppo più grande di lui dalla quale non riesce ad uscire, anche perché tormentato dai suoi demoni. Cole è il tipico ragazzo che tutte sognano, il principe azzurro che tutte noi abbiamo sempre desiderato, ma... Cole è molto altro di un bel faccino e un fidanzato dolce e premuroso. È anche un ragazzo altruista e generoso, disposto a tutto per difendere chi è in difficoltà. In questo libro vengono fuori anche le sue insicurezze, finora assopite rendendolo anche più realistico. Il messaggio è forte e chiaro e ti porta a riflettere su un tema che (ahimè) è molto ricorrente. Veramente, un libro da leggere
Quale distanza può sopportare un amore? A grande richiesta, un quarto, sorprendente capitolo della serie Bad Boy
«Se lo ami, farai tutto ciò che è in tuo potere per far funzionare le cose. Se è vero, l'amore non scompare alla prima difficoltà. Bisogna prendersene cura e nutrirlo. Mi capisci?»
Tessa O'Connell negli ultimi anni è cresciuta e ha imparato, suo malgrado, molte cose sulla propria pelle. Ora, a ventidue anni e con una laurea in tasca, è pronta a vivere senza più paure e a sfruttare al meglio le opportunità che le si presentano sulla strada. A cominciare dalla sua nuova vita tutta sola a New York e dal nuovo (e inaspettato) lavoro in editoria. Con l'incrollabile amore di Cole - lontano, ma sempre dalla sua parte - Tessa è pronta a conquistare il mondo. Le insicurezze e le paure che hanno tormentato da sempre la loro storia hanno infatti reso il loro amore così forte da poter resistere a qualsiasi cosa, persino a una relazione a distanza. Separati per la prima volta dopo tanto tempo, però, Cole e Tessa faticheranno a trovare un equilibrio in questa nuova realtà, che minaccerà di allontanarli l'uno dall'altra. L'unica certezza che hanno è che sono destinati a stare insieme e, nonostante gli imprevisti, faranno di tutto pur di riuscirci...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it