Mai senza te 3
Mai senza te 3 Calie ed Esteban sono legati come le dita di una mano. Se lo sono promessi: mai senza di te! Tuttavia, il giorno in cui Calie scopre un messaggio piuttosto esplicito nel telefono del suo compagno, potrebbe accadere che la giovane donna cada dalle nuvole. Esteban conduce una doppia vita! Eppure, lei aveva lasciato il suo posto nella casa condivisa dove viveva con le sue migliori amiche per andare a vivere da lui, che glielo aveva chiesto. Come osa tradirla? La bella Calie non sa bene come reagire. Dovrebbe parlarne con lui o non dire nulla? Alla fine, decide di parlarne con le sue ex coinquiline, che sono altrettanto scioccate nell’apprendere che la loro amica è stata tradita. Tra pochi giorni, tutto il gruppo di amiche, insieme a Esteban e al suo migliore amico, ha pianificato di trascorrere qualche giorno di vacanza in Croazia. Calie decide alla fine di non rivelare al suo compagno ciò che ha scoperto. La giovane donna intende vendicarsi in modo molto più subdolo. Lui l’ha fatta soffrire, ora tocca a lei fare lo stesso… Scoprite questa storia erotica piena di colpi di scena! --- ATTENZIONE: Tutti i personaggi che partecipano ad attività sessuali sono maggiorenni e consenzienti. Saga erotica riservata a un pubblico adulto! Attenzione: Tabù e sessuale. Da leggere da soli... o in due ;)
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows