Questo bellissimo libro tattile tutto in rima da la possibilità di toccare diversi mostri plasticosi! Le parti tattili sono plastiche dure con parti in rilievo che quindi possono essere più molli o più dure più piccole o piu’ ruvide.. mi piace perché è diverso dai soliti libri tattili che hanno parti di tessuto, pelo o di cartone… I testi sono scritti in modo molto simpatico e mettono voglia di leggere le filastrocche tutte d’un fiato! Libro cartonato piuttosto spesso quindi resistente. Ve lo consiglio perché mi è piaciuto tanto
Mai toccare un mostro! Ediz. illustrata
Libri pluristimolanti attraverso le percezioni tattili dei tanti inserti da toccare, il testo in rima e il vivacissimo mondo colorato delle illustrazioni! Età di lettura: da 2 anni.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:9 marzo 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ELISA TURCHETTI 14 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it