Maiali randagi
"Maiali randagi" è una raccolta di ventitré storie che nascono dall'esperienza personale dello scrittore, dalla sua fantasia e dai racconti degli amici. I protagonisti sono quindi ragazzi e ragazze del tutto normali "ripresi" mentre vivono una storia di sesso, un dialogo tra amici o una semplice e tranquilla giornata. Il tutto viene scritto in modo crudo e schietto, senza falsi perbenismi e paura di essere giudicati. L'autore ha trovato ispirazione da un grande scrittore da cui ha "rubato" anche il modo di scrivere e affrontare certi argomenti... Charles Bukowski.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it