E-mail marketing. Per far crescere il business
L'e-mail marketing si è affermato nel tempo come uno dei più potenti mezzi di comunicazione per le aziende. Il volume illustra i principi alla base della comunicazione tramite posta elettronica e si focalizza sui KPI (Key Performance Indicator) più importanti per valutare il successo di una campagna e per migliorare la performance. Sono presentate le differenti tipologie dei messaggi, le piattaforme per la marketing automation e le tecniche per incrementare il database nel rispetto della privacy. Inoltre, sono trattati in maniera approfondita il design delle e-mail, le tendenze emergenti e le statistiche rilevanti per impostare una efficace strategia di comunicazione. L'ultima parte del testo è dedicata alla creazione di contenuti di valore, con la proposta di utili esercizi e tool.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:15 giugno 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it