Maisieworld
Benvenuti a Maisieworld, dove il vostro ospite, Maisie, vi guiderà attraverso una serie di canzoni che sottolineano la natura esplosiva, capricciosa e volubile dei The Monochrome Set. Nelle case in arenaria di Harlem, nuove porte vi condurranno verso corridoi inesplorati, dove trombe, sassofoni e tromboni vi artiglieranno dalle pareti e vi scuoteranno con incessanti e pulsanti battiti.
Lasciatevi avvolgere da echi provenienti da un’era ormai passata, mentre sprofondate in abissi sonori di travolgenti assoli di chitarra, strani organi striscianti, basse ringhiose che vi azzannano le caviglie e banjo deformi che mutano il vostro destino mentre orde di barbari agitano teschi rituali e manufatti tribali.
Testi gioiosi cantano della vostra delicata natura organica, dei vostri tristi sogni e speranze e delle tetre decisioni che prendete. Scenari di una realtà immaginaria vi strapperanno come una fragile tela e ridipingeranno il vostro ritratto con una nuova fantasia. Non appena sarete usciti da Maisieworld, sarete piacevolmente sorpresi di scoprire di essere colmi di nuovi ed anomali pensieri.
“Maisieworld” è un puro distillato di scherzetti artistici, il culmine del consumismo sonoro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it