Major Works
Oamaru, situata a circa 80 miglia a nord di Dunedin, nell'isola meridionale della Nuova Zelanda, potrebbe sembrare l'ultimo posto in cui ci si aspetta di trovare una racchetta prodigiosa come quella di Cuticles, ma non è forse una bomba? Non si sa mai. Formatisi attorno al nucleo di Austen McMillian, Matthew Plunkett (ex-Trendees) e Lisa Preston (Nux Vomica, The Portage) un paio di anni fa, hanno accumulato successi e con Major Works è arrivato il momento di incassare. Ci sono 18 tracce qui e i Cuticles le masticano con abbandono. Qualcuno ha appena urlato dall'attico accanto: "Sembrano i Pastels, con le pistole!".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it