Make It Easy On Yourself. The Scepter Recordings 1962-1971 (12 CD)
Celebrazione definitiva di una delle cantanti più acclamate di tutti i tempi: Dionne Warwick, vincitrice di sei Grammy Award e inserita nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2024! La prima raccolta in assoluto che ripercorre in modo completo il primo decennio della leggendaria carriera discografica di Dionne Warwick e le sue collaborazioni epocali con i cantautori e produttori Burt Bacharach e Hal David. Il lussuoso cofanetto di 12 CD contiene ben 280 brani che comprendono tutti gli album e i singoli originali della Scepter, oltre a più di 60 brani bonus rari, 16 dei quali inediti (sia in studio che dal vivo), per un totale di oltre 14 ore di magia senza tempo della Warwick! Include il disco bonus esclusivo Always Something There: Live and Studio Gems From The Scepter Vault, che presenta in anteprima un concerto perduto del 1969 a Washington, DC.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:12
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Disco 8
Disco 9
Disco 10
Disco 11
Disco 12
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it