Un bandleader può imporsi grazie all’ego o grazie alla personalità. Jeremy Pelt è sulla cresta dell’onda da più di vent’anni ed è chiaro che all’origine della sua autorevolezza c’è il talento come trombettista e compositore. “Make Noise!” nasce quindi proprio a partire da queste sue qualità e dalla band, per cui Pelt ha scelto con grande cura quattro musicisti che potessero contribuire con la loro fertilità creativa a definire un’identità artistica ben precisa: il pianista Victor Gould, il bassista Vicente Archer, il batterista Jonathan Barber e la percussionista Jacquelene Acevedo. E quando Pelt ha puntato i riflettori sui suoi musicisti, di riflesso hanno trovato risalto le sue doti di leader sensibile e intuitivo. Oltre che come bandleader, Pelt si è affermato come musicista, collaborando con leggende del jazz come Johnny Griffin, Cedar Walton, Wayne Shorter, James Moody e Louis Hayes. “Make Noise!” raccoglie tutta la conoscenza che ha accumulato nella sua ancora vivace carriera, mescolandovi però anche linee armoniche e ritmiche dinamiche e contemporanee.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it