Make Something Up - Chuck Palahniuk - cover
Make Something Up - Chuck Palahniuk - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Make Something Up
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Twenty-one stories and a novella that will disturb and delight, from the author of Fight Club. The absurdity of both life and death are on full display. In 'Zombies', the best and brightest of a high school become tragically addicted to the latest drug craze: electric shocks from cardiac defibrillators. In 'Knock, Knock', a son hopes to tell one last off-colour joke to his dying father , while in 'Tunnel of Love', a massage therapist runs the curious practice of providing 'relief' to dying clients. And in 'Excursion', Fight Club fans will be thrilled to find a side of Tyler Durden never seen before. Funny, caustic, bizarre, poignant; these stories represent everything readers have come to love and expect from Chuck Palahniuk.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
234 gr.
9780099587682

Conosci l'autore

Foto di Chuck Palahniuk

Chuck Palahniuk

1962, Pasco (Washington)

Il suo nome, Palahniuk, nasce in seguito ad una visita alla tomba dei suoi due nonni di cui utilizza i nomi, Paul e Nick, da cui Paul-ha-nick, Paulhaniuck. Chuck intraprende la scrittura all'età di 6 anni. A vent'anni frequenta il corso di giornalismo all'Università pubblica dell'Oregon, e si laurea nel 1986. Durante gli studi lavora alla National Public Radio in Oregon. Si trasferisce a Portland dove lavora per un giornale locale per un breve periodo e, subito dopo, comincia a lavorare come meccanico. Durante questo periodo scriverà manuali di meccanica e collaborerà saltuariamente con dei giornali. Abbandona la carriera di giornalista nel 1988. Verso i trent'anni scrive il suo primo romanzo Invisible Monsters, una storia di apparenze, di cambiamenti d'identità,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it