Make-up is a Lie
Il leggendario cantautore Morrissey torna con il suo attesissimo quattordicesimo album solista, il primo in oltre 5 anni. L'album segna anche il suo ritorno alla Sire Records, casa discografica dei primi album solisti di Morrissey e, naturalmente, del catalogo degli Smiths.
Morrissey è giustamente riconosciuto come uno dei più grandi parolieri della sua generazione e una figura di grande influenza nella musica pop degli ultimi quarant'anni.
Make-Up Is A Lie è stato registrato in Francia e contiene 11 nuove canzoni, che diventeranno sicuramente dei classici nel catalogo di Morrissey. Una superba cover di “Amazona” dei Roxy Music completa l'album portandolo a 12 tracce.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it