Makes A Move
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 35,35 €
I nastri di "Ronnie McNeir Makes A Move" sono stati trovati nella vasta collezione di Mickey Stevenson. Un nuovo LP completo del classico di McNeir è una vera chicca per i suoi numerosi fan, soprattutto in Europa, dove è così ammirato. Ronnie registrò oltre venti tracce con la casa di produzione di Mickey Stevenson nel 1971. Undici di queste furono incluse nel suo LP RCA "Ronnie McNeir", ma altre dieci rimasero negli archivi. Un classico soul finalmente restaurato ed espanso.
La traccia che dà il titolo all'album, "Let's Make A Move", è un funk incalzante ed emozionante, composto con il frequente collaboratore di Ronnie, Andre Moore. "I'm Sorry" è una versione precedente di "Gone Away", presente nell'LP RCA "Ronnie McNeir" del 1972, senza la traccia di risposta vocale della cantante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it