Making Evil: The Science Behind Humanity’s Dark Side - Julia Shaw - cover
Making Evil: The Science Behind Humanity’s Dark Side - Julia Shaw - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Making Evil: The Science Behind Humanity’s Dark Side
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Are you evil? In Making Evil, Julia Shaw uses a mix of science, popular culture and real-life examples to investigate the darker side of human nature. How similar is your brain to a psychopath's? How many people have murder fantasies? Can AI be evil? Do your sexual proclivities make you a bad person? Who becomes a terrorist? This is a surprising and wickedly entertaining exploration of a darkly compelling subject.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
215 gr.
9781786891327

Conosci l'autore

Foto di Julia Shaw

Julia Shaw

è professoressa associata e ricercatrice presso il Dipartimento di Scienze sociali della London South Bank University. Insegna criminologia e psicologia, ha pubblicato articoli in prestigiose riviste accademiche internazionali, tiene conferenze e lectio magistralis in tutto il mondo. Scrive regolarmente per «Scientific American». L'illusione della memoria (Ponte alle grazie, 2017) è il suo primo libro ed è stato tradotto e venduto in quattordici paesi. Nel 2023 esce per Mondadori, Bi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it