The Making of the Modern Police, 1780–1914, Part II vol 4 - Paul Lawrence,Janet Clark,Rosalind Crone - cover
The Making of the Modern Police, 1780–1914, Part II vol 4 - Paul Lawrence,Janet Clark,Rosalind Crone - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Making of the Modern Police, 1780–1914, Part II vol 4
Disponibilità in 2 settimane
214,80 €
214,80 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Over six volumes this edited collection of pamphlets, government publications, printed ephemera and manuscript sources looks at the development of the first modern police force. It will be of interest to social and political historians, criminologists and those interested in the development of the detective novel in nineteenth-century literature.

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
1090 gr.
9781138761599
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail