Mal aria tarantina
Gabriella ha tredici anni, una mente brillante e una sensibilità che la isola dai coetanei. Un mattino si getta dal nono piano, lasciando sgomenti famiglia, compagni e insegnanti. Nel cuore di una Taranto sospesa tra bellezza e devastazione, i genitori cercano risposte: scuola, amicizie, silenzi familiari. Con voce limpida e partecipe, Sara Notaristefano racconta una tragedia che diventa collettiva, svelando fragilità adolescenziali e il silenzio degli adulti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:30 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it