Mala Punica
Fin dal loro debutto, nel 2002, gli Exaudi sono emersi come uno dei principali ensemble di musica contemporanea della Gran Bretagna. Le loro caratteristiche principali sono la microtonalità, l’estetica sperimentale e una complessità massima nell’esecuzione. “Mala Punica” è un album straordinario, fatto di composizioni strumentali che formano un’unità artistica forte tra tutti gli elementi del gruppo, a partire dal leader e compositore James Weeks, passando per il soprano Giulietta Fraser
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it