Malagasy Blues Song
“Malagasy Blues Song” rappresenta l’album di debutto da solista della cantante Lala Njava che già da diversi anni si esibisce nella sua band di famiglia, i Njava. Dopo essersi trasferiti dal Madagascar in Europa negli anni Novanta, i Njava si sono presto affermati sulla scena musicale continentale registrando due album per la EMI, per poi imbarcarsi in un tour mondiale. In questo album la voce profonda ed emozionante di Lala è sorretta da uno stile, incentrato sulla chitarra elettrica, che ricorda i diversi strumenti a percussione e a corda che dominano la musica tradizionale malgascia. I testi delle canzone di Lala esprimono il profondo senso di responsabilità che la cantante sente verso la sua patria, il suo desiderio di Madagascar nella speranza di risolvere alcuni dei gravi problemi sociali che attanagliano il paese.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it