Malala Yousafzai. Ediz. a colori
Il volume ripercorre la storia di Malala Yousafzai, giovane attivista pakistana che combatte contro l’ingiustizia sociale portata avanti dai Talebani nel suo Paese: dall’infanzia con la sua famiglia alle prime azioni in difesa del diritto all’educazione per le donne, dall’attentato alla sua vita subito a soli quindici anni, al Nobel per la Pace ricevuto nel 2014. Un modello e un’ispirazione per tutti. Premio Nobel per la Pace a soli diciassette anni, l’attivista pakistana Malala Yousafzai è un personaggio da conoscere assolutamente. Testi brevi e divertenti, disegni coloratissimi ed espressivi per una lettura adatta ai bambini. A fine volume, una linea del tempo e un quiz per mettersi alla prova. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it